Kaivletiz replied

369 weeks ago

Thunderbirds > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Immagino che come fan dei Thunderbirds show televisivi di questo film abbia avuto alcuni attacchi contro di esso mentre entravamo. Originariamente dalla Gran Bretagna sono cresciuto con i Tracy e i Thunderbird e ho imparato ad amare tutte le idiosincrasie della serie TV originale . <br/> <br/> Ho portato mia nipote di 10 anni, nipote di 8 anni e mia figlia di 2 anni. Tutti loro sono stati affascinati per la durata del film con l'eccezione della caccia al passaggio del mouse. Ad essere sinceri, alcuni dialoghi hokey e alcuni dei cambiamenti che hanno coinvolto Thunderbird 4 sono stati un po 'deludenti, ma nel complesso questo è stato un buon aggiornamento della serie. La più grande delusione è stata la totale mancanza di pubblicità per questo film. Essendo il mio bambino di 2 anni è pesantemente in Sponge Bob non c'era nulla su nessuno dei canali per bambini che ho visto. Come possono aspettarsi di attirare qualsiasi tipo di pubblico e recuperare i $ 60 milioni che hanno versato in questo. Non è giusto dare la colpa alla porta di Jonathan Frakes quando è chiaramente evidente che questo film è stato ostacolato dalla bellezza da studio. Frakes ha chiaramente stabilito le sue credenziali con First Contact e Insurrection di Star Trek. Come regista può essere criticato per la mancanza di identità del film. Un ultimo punto, il mio Drive In locale ha mostrato questo film per 2 settimane di fila e siamo nel bel mezzo di un Ohio rurale. Il cinema di Canton (Pro Football Hall of Fame) non gli ha nemmeno dato la possibilità di tirarlo fuori dopo una settimana, e poi di mostrarlo al cinema da $ 1 la settimana successiva. Ah, beh, prometto solo di essere distrutto dai perfetti exec in studio. Personalmente non posso aspettare il DVD, se non altro per darmi un po 'di riposo da Toy Story, Thomas the Train e Vegetales !!!!!!!!
Io ero uno di quelli & quot; pochi americani & quot; che è cresciuto con tutte le meravigliose creazioni di Gerry Andersen. Thunderbirds è stata una grande serie per il tempo e avrebbe realizzato un film d'azione / d'avventura fantastico se solo gli sceneggiatori avessero capito dove puntarlo. <br/> <br/> Mi aspettavo che fosse un gioco da ragazzi, ma l'ho fatto Non aspettarsi che miri a un gruppo di età così basso. Come Lost in Space, questo avrebbe potuto essere visivamente sbalorditivo ed eccitante. Avrebbe dovuto concentrarsi su più azione / avventura e l'obiettivo della serie originale … salvando le persone in difficoltà. <br/> <br/> Invece, si è concentrato su Alan che ha salvato la giornata invece dei suoi fratelli (anche loro cast giovane comunque rispetto all'originale). La parte irrisolta è stata Lady Penelope e Parker.Non mi importava troppo dei personaggi nell'originale, ma ero grato per loro nel film. Hanno rubato lo spettacolo! <br/> <br/> Mi sono sempre piaciuti i Thunderbird più per l'high-tech che per le storie, e anche per quello che mi riguarda non ho avuto abbastanza tempo sullo schermo. Mi sarebbe piaciuto vedere altri fantastici gadget. <br/> <br/> Ma poi, sono solo un ragazzino …;)
Thunderbirds è un favorito con molte persone, e per la maggior parte è una dimora per i ricordi d'infanzia, ma questo film è incredibilmente orribile. <br/> <br/> Il film ha molto poco a che fare con i Thunderbirds reali, e mette a fuoco (alcuni cosa inutilmente) sul fratellino degli uccelli che sogna di unirsi a loro. La storia si concentra principalmente su di lui, e il film non rivela reali salvataggi di Thunderbird … nel minimo. <br/> <br/> Anche la recitazione è molto sciocca, rendendo quasi tutte le scene con un bambino che agisce in modo terribile e insanabile . <br/> <br/> Questo film può piacere a coloro tra 1 e 8 anni, ma a parte questo, questo film non offre intrattenimento e lascia lo spettatore profondamente insoddisfatto.
Ora so che stanno creando una nuova serie di Thunderbirds, quindi ho pensato di scrivere una breve recensione che descrivesse cosa pensavo di questa mostruosità. <br/> <br/> Questo è un film che merita un grosso zero. Volevo andare a vederlo.Così ho chiesto a mia madre anche se avevo 40 anni per portarmi. Ha un'espressione addolorata e ha detto devo? Ho detto di sì. Ho guardato sui giornali ed era durato solo un giorno. <br/> <br/> Un paio di settimane dopo è uscito su VHS e l'ho comprato. Wow ero in uno shock. Ho visto alcuni film cattivi, ma questo deve essere considerato uno dei più bassi. Ho amato la TB da bambina. Ho amato la musica e i razzi. <br/> <br/> In questo film è un film per bambini. Rivolto a meno di 4 anni. <br/> <br/> Se conosci qualcuno e vuoi regalargli un regalo che ti farà odiare, questo è quanto! Veramente e completo. Il peggiore di sempre. Metti la testa nella vergogna Frakes.
Mi dispiace molto dirlo, ma & quot; Thunderbirds & quot; non ha nemmeno un pop forte, non importa un tuono. Ad un certo punto ho preso seriamente in considerazione l'idea di uscire dal cinema, sono rimasto nella desolata speranza che il film potesse migliorare. Dovevo essere deluso, non andava meglio, è peggiorato se è possibile. Se fossi andato a vedere il film con il pensiero che sarebbe stato un "spoof & quot; Sarei stato ancora deluso. Hanno avuto un'eccellente opportunità di fare una grande serie di film qui, hanno completamente sprecato questa opportunità. Bill Paxton e Sir Ben Kingsley dovrebbero essere imbarazzati per avere dei nomi in allegato a questo film e Jonathan Frakes beh, cosa posso dire, lui dovrebbe essere imbarazzato e vergognoso non sarebbe troppo lontano dalla verità. Ho visto questo film in una pre-release, stavo aspettando di vederlo con più impazienza, essendo cresciuto negli anni sessanta con gli spettacoli originali. Dire che ero deluso sarebbe stato un eufemismo. Un'ultima cosa che dirò del film è che i burattini degli spettacoli televisivi erano solo un po 'più di legno di quelli degli attori del film.

374e6bdcca
A Night at Card Capital song free downloadLocket dubbed italian movie free download torrentthe Avatar 5 full movie download in italianDownload italian movie Team AmericaEfecto mariposa hd full movie downloadEpisode 1.25 download movie freeThe Midnight Limited movie download in hdMasters of the sky full movie hd downloaddownload full movie A Long Look At the Devil in italianThe Great Piggy Bank Robbery movie download in hd
Please log in to post a reply.