Kaivletiz replied

359 weeks ago

Mostri Contro Alieni > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Monsters vs. Aliens è un sacco di divertimento low-key, come un piccolo gruppo di "mostri & quot; vengono rilasciati da decenni di imprigionamento segreto da parte del governo e, evidentemente portando i loro ex carcerieri senza cattiva volontà, aiutano gli Stati Uniti ("l'unico paese in cui i dischi volanti sembrano mai atterrare") respingono l'invasione da un malvagio signore alieno. L'invasione arriva in 2 fasi: 1a gigantesca sonda robotica che i nostri eroi combattono sul Golden Gate Bridge, e 2 ° l'arcivescovo Gallaxhar stesso e il suo esercito di cloni non molto perspicaci. Un discendente di calamari con 4 occhi, è l'unico sopravvissuto del suo ultimo pianeta, ma assicura a Susan, la donna alta 49'11, che non deve sentirsi dispiaciuta per lui, dal momento che l'ha distrutta lui stesso. <br/> <br/> Potresti pensare che una donna di quell'altezza dominerebbe ogni scena in cui si trova, ma l'animazione non è limitata in scala, e la gente di Dreamworks non stava solo pensando in grande, stavano pensando ENORME! Susan non è nemmeno il più grande dei mostri della Terra; sarebbe l'Insettosauro infantile alto 350 '. <br/> <br/> Potresti anche pensare che sarebbe una sfida rendere i mostri (in particolare il Dr. Cockroach e il viscido Missing Link) coinvolgenti e accattivanti, ma Pixar ha mostrato la via del ritorno nel 2001 con Monsters Inc., e questa produzione è all'altezza di quegli standard in termini di personalità e tecnologia. E l'ingenuo BOB the Blob è solo uno spasso. <br/> <br/> Il tutto è giocato per risate, e arrivano a un ritmo piacevole, facile, non forzato o frenetico. Ci sono anche delle belle gag visive, tra cui il grande pulsante rosso per l'erogazione del caffè del presidente sul muro della stanza della guerra e la storia d'amore della BOB con la calce Jell-O ™. <br/> <br/> L'ho visto in 3 D (tho not in Imax 3-D) e thot ha migliorato l'esperienza. <br/> <br/> Ho molto altro da dire sulla 3-D (e mi lamento anche per la scomparsa della voce che funge da carriera), ma c'è un limite a queste voci di IMDb, quindi ti rimando al mio blog per il resto dei miei thot su questi argomenti: <br/> <br/> http://richardsrussell.livejournal.com/2009/03/28/
Quando una meteora radioattiva si scaglia contro Susan Murphy il giorno del suo matrimonio, viene trasformata in un gigantesco gigante dai capelli di platino. Portato via dal governo, Susan viene presentata ad altre stranezze scientifiche, tra cui l'Anfibio Missing Link, il debole blob B.O.B. e il brillante Dr. Cockroach dalla testa di insetto. Questi & quot; mostri & quot; vengono rilasciati dalla prigionia quando un enorme robot alieno inviato dall'illustre Gallaxhar appare a San Francisco. Con poco tempo per adattarsi alla sua nuova statura, Susan deve imparare a lavorare con i suoi strani alleati per evitare un'invasione extraterrestre. <br/> <br/> MVA è ciò che chiamerei un "sicuro" & quot; film. È soffice e carino, ma non spinge i confini. Si attacca a intrattenere il pubblico per circa 90 minuti e fa bene il lavoro. Rispetto al film più recente della Pixar, UP, è praticamente una schifezza, ma non lo farò perché la maggior parte dei film di animazione non può raggiungere la grandezza di Pixar. <br/> <br/> MVA inizia abbastanza rapidamente e il film viene eseguito in un ritmo veloce. Lo ammetterò, alcune delle battute sono semplici e stupide. C'è una scena in cui il presidente degli Stati Uniti suona una melodia ben nota quando incontra per la prima volta un'astronave aliena. Era a dir poco imbarazzante. Tuttavia, il film ha anche molti momenti divertenti, la maggior parte provenienti dal personaggio di Seth Rogen, B.O.B. È il mio personaggio preferito nel film. Gli altri attori erano decenti, ma non c'era niente da dire. <br/> <br/> Il film ha anche un sacco di grandi spettacoli e alcune sequenze d'azione veramente vibranti. Non ho visto questo film in 3D, ma questo è uno dei pochi film rari in cui guardarlo in 3D potrebbe renderlo un film MIGLIORE. Mentre guardavo il film, ho invidiato il fatto che stavo guardando in 2D, vedendo alcuni colpi evidenti per la tecnologia 3D quando era nei cinema qualche mese fa. Ma nel complesso, è un film veloce, dimenticabile, innocuo per la famiglia.
Ok, ammetto che non sono grande nei film CG, perché trovo sempre l'animazione 2D molto più convincente e coinvolgente, ma mi sono divertito molto con questo (insieme ad alcuni parenti) ed è un film piuttosto interessante. Tuttavia, mi sentivo un po 'sottotono; la storia è buona, ma non c'era abbastanza sostanza insieme ai personaggi e all'azione. Ho solo sentito che aveva bisogno di più. Ma è un piacere vedere tutti i cenni all'era classica degli anni '50 di film che Monsters Vs Aliens rende omaggio ad alcuni buoni messaggi sull'essere fedeli a se stessi e guardare oltre l'apparenza per conoscere qualcuno. Vedere il film con gli occhiali 3D è stata una bella idea, ma a mio avviso, il 2D sarà sufficiente ma è comunque un buon intrattenimento per la famiglia per un pomeriggio. Speriamo che il prossimo film abbia più ooomph, più "Monstrosity & quot ;.
Qualcosa mi ha impedito di dare a questo fantastico film d'animazione 10 stelle. Penso che sia quel finale strano (e debole). Debole comparazione con l'inizio promettente di 'Monsters vs Aliens'. Questo è ciò che manca alla maggior parte dei film di animazione DreamWorks. Un finale esatto e infinito. Sta solo per ricordare la grande 'NeverEnding Story', a ciascuna parte della quale è stato dato un finale fantastico! Forse, è una specie di mossa di marketing: se tu, pubblico, approvi il film, noi, DreamWorks, potremmo girare ulteriormente. No, preziosi "produttori", non funziona in questo modo. Per favore, rendilo un film completo! Una performance divertente per bambini e adulti con un finale corretto e gentile. Un finale pensoso, gioioso alla volta! Else è semplicemente meraviglioso: azione, commedia, animazione, personaggi, scene, editing, 3D (modellazione, illuminazione, texturing ecc.).
Chiunque abbia più di 5 anni non lo troverà divertente. È solo un'altra animazione che segue il modello di tanti altri film. Se c'è qualcosa di positivo da dire è che ha alcune grandi stelle in esso che il pubblico più maturo può riguardare. Ma tutto sommato è un altro festoso annoiato che è stato distribuito. Non aspettarti la qualità Shrek in questo. <br/> <br/> Noioso per le persone mature, ma probabilmente va bene se sei più giovane e non hai visto o fatto il collegamento con altri film. I mostri sono molto belli, ma non sono originali. Ci sono alcuni momenti sinceri, ma per la maggior parte è stato fatto lì.

When a meteorite from outer space hits a young California woman named Susan Murphy and turns her into a giant monster, she is taken to a secret government compound where she meets a ragtag group of mo
3a43a2fb81
I 5 della squadra d'assalto movie free download hdLong men fei jia full movie hd downloadAny Gun Can Play download di film interi in hdZombie Hunter film completo in italiano download gratuito hd 1080pLe strabilianti avventure di Superasso movie free download in italianBabylon 5 - La riunione download moviesthe Il falco della strada full movie download in italianDaredevil download moviesView from a Blue Moon hd full movie downloadThe Goon 720p torrent
Please log in to post a reply.