Mi ricordo, diverse volte, chiedendo se altre persone avessero visto questo film. Grazie, nessuno ha detto che avevano. È come se fosse solo un brutto sogno che avevano avuto alcune persone nella mia famiglia. Dove hanno preso la premessa per i fumetti di X Men, metà delle idee e scene del cartone animato, e hanno usato i personaggi degli X Men Spin off e hanno trasformato Generation X in un film per la TV. <br/> <br/> la trama coinvolgeva una macchina potente che ti permetteva di avere potere sui sogni, ma aveva una qualità avvincente. E c'era un uomo malvagio interpretato da un attore normalmente buono che ha rovinato la sua performance pensando di essere Jim Carrey. E anche se erano solo due ore, mi sembrava di essere in purgatorio. <br/> <br/> Ho visto Skin e Jubilee dato le parti principali, mentre Banshee ha flirtato moralmente con Emma Frost. Ma non del dialogo sembrava andare insieme, ed esisteva solo per mostrare & quot; Questo è ciò che le persone nella Generazione X & quot; dire. Non doveva essere così. <br/> <br/> E per anni ho aspettato pazientemente la serie di spin off annunciata. Forse potrebbero espiare i peccati del film pilota. Ahimè, non è mai successo, e ho creduto che fosse solo un sogno orribile che vorrei fosse. Vorrei che questo film non fosse mai esistito. Vorrei che non fosse nient'altro che un brutto ricordo. Ma è un brutto film che vive sotto forma di VHS. <br/> <br/> 0 / **** Qualche anno fa, le persone della FOX hanno prodotto un piccolo tele-film basato sulla nuova puntata di fumetti dei famosi mutanti … "Generation X". Aspettavo con impazienza il film. Sperando che sia bello. L'ho registrato e l'ho guardato. Mi è piaciuto Ma, di nuovo, avevo 10 anni. Ho 14 anni. Così ora mi rendo conto di quanto sia schifoso.Non è orribile, il nuovo "Godzilla" e "Psycho"; ri-prendere prendere quel premio. Ma è un film meno della media. Vorrei che fosse più simile al fumetto. Ma, oh bene. Spero che il film degli X-men sarà migliore. Ma, di nuovo forse non lo sarà. Forse l'Uomo Ragno. Nah. Ehi, saranno entrambi diretti da Bryan Singer e David Fincher. È qualcosa di buono. Chris Columbus dovrebbe ottenere i Fantastici Quattro. Lasciatemi prefigurare la recensione dicendo che gli do un 8 out 0f 10 nel contesto. Questo è stato fatto per un film per la TV che penso fosse un predecessore o un simpatico imitatore di The Mighty Morphin Power Rangers. Ha fatto un ottimo lavoro con quello. Non sto dicendo che questo sia stato fatto per la TV. Il film è lì con Citizen Kane. Lo guardo anche dal punto di vista di un collega che cerca di collezionare film / programmi televisivi strani e insoliti. <br/> <br/> È stato liberamente basato su un fumetto della Marvel nella linea X-Men, che era una variazione di un precedente fumetto chiamato New Mutants. Pensa & quot; Degrassi & quot; con superpoteri. <br/> <br/> Per quello che è stato … è stato fantastico. Nessuna lamentela vera. Fox ha aggiunto dei personaggi per sostituire quelli che dovevano portare via che non avrebbero funzionato sul film (con un budget televisivo), è stato il primo film degli X-Men se ci pensate (un gruppo di mutanti che frequentano Xaviers School for Gifted Mutants ), e aveva forti legami con l'universo degli X-Men se le intenzioni originali fossero passate (questo era un pilota per un programma per bambini del sabato mattina in azione). Avevo sentito che l'ABC aveva scelto lo show dopo il film bombardato su Fox, ma non ho mai visto un "episodio & quot; oltre al film della Fox. <br/> <br/> Se sei il tipo di persona che cerca spettacoli televisivi o film rari a fumetti (come la serie live action della Justice League della CBS o quel fantastico film di Roger Corman Fantastic Four) lo amerai assolutamente e probabilmente supererà le aspettative. Se sei un browser occasionale e hai detto & quot; OH MY GOD! FOX HA FATTO UN X-MEN FATTO PER IL FILM TV! DEVO VEDERE QUESTO! BET IT È ECCEZIONALE! & Quot; … beh … probabilmente rimarrai deluso. <br/> <br/> Se significa qualcosa, la ragazza che ha interpretato Jubilee è stata perfetta per il personaggio e Matt Frewer ha giocato un cattivo piuttosto freddo. Finola Hughes è la Regina Bianca per quanto mi riguarda. Abbastanza buono che agisce su tutta la linea. Ognuno ha fatto la sua parte bene e ha compensato il budget più contenuto e gli argomenti più banali. Questo adattamento televisivo del fumetto di Marvel presenta una sceneggiatura mediocre, una regia terribile e linee spaventose. Gli unici punti positivi a riguardo sono il bel panorama (in particolare la dimora di Xavier) e gli effetti speciali decenti. Sebbene la recensione precedente menzioni la buona recitazione, la storia è severamente criticata; comunque per me (con oltre 30 anni di esperienza di lettura di fumetti) la storia è superba e ben scritta con un cinismo che purtroppo manca dalla maggior parte delle scappatelle in costume.Negli ultimi 10 anni questo è stato uno dei miei adattamenti preferiti per i fumetti: Danger Diabolik & amp; Batman Comincia a essere due altri notabili. <br/> <br/> Il fatto che la direzione sia inferiore alla media; il set è estremamente multicolore e la recitazione (in generale) piuttosto di legno, rovina questo coraggioso tentativo di super eroismo "post moderno". La regia è nello stampo video musicale della vacuità della mano, che dà all'intero film una sensazione di mal di mare, rovinando un filato di avventura altrimenti interessante e divertente (in uno stile comico di megalomane di O.T.T.). Qualunque fossero le sue carenze, era ancora 100 volte migliore del disfacimento MUTANTE X.
Kaivletiz replied
359 weeks ago