Kaivletiz replied

381 weeks ago

Joker - Wild Card > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ero in vena di un bel film d'azione, e non avevo molte aspettative per questo film di Jason Statham. Devo dire che è stato davvero divertente, gli spettatori pazienti saranno premiati! Sono stato sorpreso di vedere il basso voto qui su IMDb, ma ho capito che questo è un "slow-burning & quot; tipo di film, non sempre la migliore idea per i film d'azione. Comunque, a mio parere questo ha molti elementi fantastici. <br/> <br/> Non è un tipo di azione senza interruzioni a tutto gas del film, ma le scene di combattimento sono molto ben eseguite, specialmente una scena di combattimento in il casinò. Preferisco avere alcune grandi scene girate con stile rispetto a numerose scene di battaglie / colpi di arma media filmate con camme tremolanti. Questo è il motivo per cui mi è piaciuto questo film meglio dei precedenti colpi di Statham come & quot; Sicuro & quot ;, o & quot; The Mechanic & quot; (che mi è comunque piaciuta). <br/> <br/> La musica è stata fantastica, e mi è piaciuto vedere Statham andare in giro con la sua Ford Torino GT per le strade di Las Vegas. La regia di Simon West è stata davvero sorprendente, e si è rivelata molto forte dopo quella piuttosto generica e debole "Stolen"; con Nic Cage. <br/> <br/> Il film non è perfetto, la sottotrama con Cyrus (il giovane ragazzo) è stata un po 'fastidiosa, ma è un film fantastico, davvero sottovalutato secondo me. Hai anche molti grandi attori di supporto come Stanley Tucci, Sofia Vergara e Max Casella.<br/> 8/10
Nick Wild (Jason Statham) è un'abile guardia del corpo a Las Vegas. Ha un'etica personale e un problema di gioco d'azzardo. Ha perso $ 500k. La sua amica Holly viene brutalmente maltrattata dal sadico Danny DeMarco (Milo Ventimiglia), figlio di un gangster. Lui la aiuta a vendicarsi di lui. Vince oltre $ 500k al casinò. Tuttavia, non può aiutare se stesso e perde tutto di nuovo. Il geniale milionario Cyrus Kinnick (Michael Angarano), autodidatta, vuole che lui lo guidi ma si rifiuta. Gli uomini di DeMarco vengono a cercare Nick. <br/> <br/> Il film inizia con qualcosa di ovvio che non riesco a comprare Sofia. La scena con Holly nella stanza di Danny DeMarco è brillantemente pazza. Lo amo così tanto che vorrei che Nick se ne andasse con Holly. Potrebbe essere stato un grande road movie con loro in fuga dalla folla. Il resto del film non è altrettanto interessante. Michael Angarano non è bravo come un compagno. L'azione è rapida, leggera, sanguinosa e kung fu e Nick non vuole usare una pistola. È super combattimenti che Jason Statham ha perfezionato nel corso degli anni. Adoro quella scena, ma il resto è dimenticabile.
L'unico vero merito di questo film è l'insolita sensazione che ti dà. Va in profondità In profondità, è difficile riconoscerlo all'inizio. Presto, inizia a crescere in una sensazione travolgente, ma si sposta indietro in una sensazione di comfort al momento giusto e allevia l'intensità. L'equilibrio di questo e della sua originalità rende il film molto memorabile, in contrasto con altri film in cui i sentimenti diventano molto pesanti e ti fanno soffrire. <br/> <br/> La cinematografia era adeguata, poteva notare alcuni piacevoli alla vista scatti. Nondimeno, non c'erano parti memorabili della cinematografia. Non ho sentito alcun disagio a causa del montaggio. Il testo all'inizio sembrava fantastico. Le scene di combattimento erano comode da guardare (in un modo che è buono). <br/> <br/> Sono un grande fan di Jason Statham, la sua recitazione e il suo accento, quindi mi è piaciuto il suo spettacolo. <br/> <br/> Il principale danno di questo film è il finale. A volte ho difficoltà a capire i film profondi, ma qui sembrava che il finale fosse un disco per continuare la trama. Purtroppo, è finito lì. Non mi ha convinto che Nick aveva trovato una soluzione alla sua vita. Un minuto stavo per dare a questo film un 9/10, ma l'altro ha cambiato tutto all'istante. Un altro aspetto negativo di questo film è la mancanza di piccoli dettagli che riguardano tutto il film. Li trovo molto piacevoli e rende il film ricco. Tuttavia, il film ha alcune citazioni interessanti. Infine, molti personaggi sono stati introdotti nella storia e tutte queste persone hanno avuto un'influenza decisiva sulla trama. Lo svantaggio è che ci sono stati solo una breve o nessuna intuizione sulla ragione della loro relazione con Nick. Molte storie secondarie non rivelate hanno reso il film privo di ragione. <br/> <br/> Nel complesso, ho assegnato al film un valore elevato soprattutto per l'unicità del gusto, del sentimento e dell'esecuzione adeguata del film.
Wow, quelle sequenze d'azione sono semplicemente ECCEZIONALI !!! Statham si comporta molto bene come siamo abituati, ma il modo in cui è girato lo fa funzionare così bene. Piccolo problema, ce ne sono davvero pochi … <br/> <br/> Il film cerca di essere un po 'drammatico con un paio di sequenze d'azione qua e là. Ad un certo punto avevo 30 minuti nel film, ho preso una pausa per ottenere una ricarica così ho visto l'ora, e non c'era azione fino ad ora. E no, non contiamo la scena del bar all'inizio come una lotta … <br/> <br/> Non fraintendermi, la storia è divertente, non è folle, ma è molto decente, eppure Il fan di Statham in te vuole solo urlare e pungere qualcuno per l'amor di dio & quot; e credo che questo sia il motivo per cui questo film non segnerà il punteggio più alto che dovrebbe. <br/> <br/> So che a volte le sequenze d'azione o i combattimenti vengono buttati fuori dal contesto solo per il gusto di agire, e non è così meglio, ma qui sento davvero che manchi all'inizio. È un film di Jason Statham, quindi ti aspetteresti ovviamente. <br/> <br/> Ma vabbè. Concluderò dicendo che gli attori sono tutti molto divertenti, la musica è bella, le riprese sono fantastiche e la storia è abbastanza divertente. Voglio davvero vedere più persone che hanno coreografato i combattimenti, e Simon West ha fatto un buon lavoro nella direzione per loro.
Ho visto Heat con Burt Reynolds, nel teatro, quando è stato rilasciato … Ero un adulto allora, erano gli anni '80 ei film di buon senso erano l'intrattenimento del giorno. Se sei cresciuto negli anni '70 pensavi che Burt fosse l'uomo! <br/> <br/> Stratham è esattamente come Reynolds, ma completamente diverso … Burt ha sempre avuto l'impressione che si stesse divertendo, lo ha fatto con un sorridi … Jason, d'altra parte, è arrabbiato. Suona il "Mi fa male, ho un sacco di cianfrusaglie in corso e se qualcuno mi mette nei guai; si faranno male per certo … <br/> <br/> Questo film (wild card) è scivolato da non notato, ho appena visto, per la prima volta, oggi. È stato un film molto divertente. Ha avuto ottime scene di combattimento. I personaggi erano un po 'cliché ma … Meh; quale film non ha in questo genere … <br/> <br/> A volte, è bello sedersi e divertirsi. Wild Card fa un ottimo lavoro. È un film d'azione ben fatto. :)

Nick Wild (Jason Statham) is a Las Vegas bodyguard with lethal professional skills and a personal gambling problem. When a friend is beaten by a sadistic thug, Nick strikes back, only to find out the
b0e6cdaeb1
The Ransom - Il riscattoRaze movie free download hddownload Roll No. 21The Need for Speed 2I due cugini download torrentRWBY movie download hdBad Kids of Crestview Academy download di film mp4X-Men Origins: Wolverine download di film interi in hdOperazione Venomous - Citt sotto assedio movie in italian free downloadDiablo dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.