Assassin's Creed è diretto da Justin Kurzel e interpretato da Michael Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Charlotte Rampling. <br/> <br/> Quando Callum Lynch esplora i ricordi del suo antenato Aguilar e acquisisce le abilità di un maestro assassino , scopre di essere un discendente della società segreta dell'Assassino. <br/> <br/> Assassin's Creed ha quello che serve per essere un ottimo adattamento di un amato franchise di videogiochi? Sì. Ha un ritmo incalzante, è visivamente soddisfacente, presenta un cast eccezionale e mette in mostra un'enorme quantità di pratiche prodezze. Riuscirà ad essere un ottimo adattamento di un amato franchise di videogiochi? Sfortunatamente no. <br/> <br/> Il regista Justin Kurzel mira a catturare lo spettatore con immagini incredibili che sono beatamente aiutati da uno splendido sfondo, ma uno sfortunato abuso di atmosfera "fumosa" copre l'immagine con un'oscurità immutabile. <br/> <br/> Con l'80% del film girato in camera; acrobazie, luoghi e tutto ciò, mi fa arrabbiare il fatto che così spesso, siamo tirati dal passato di Aguilar per essere alimentati a forza da colpi esterni dell'attuale Cal nell'animus, in definitiva disgiungendo il flusso di queste sequenze d'azione sapientemente elaborate, se non altro per diteci che Cal è ancora in realtà nell'animus. <br/> <br/> Diventa evidente intorno alla prima metà della durata della corsa, che non ci sentiamo né ci prendiamo cura dei nostri personaggi, rimuovendo ciò che ha reso i videogiochi così piacevoli. Ciò potrebbe essere dovuto a riscritture multiple di sceneggiature, ma per quanto ambizioso il film cerchi di essere, non crea mai veramente nulla se non la base per un possibile seguito. <br/> <br/> Le esibizioni di Cotillard e Irons sono deludenti. Gleeson sembra fuori posto. Fassbender salva il suo ruolo con una quantità impressionante di acrobazie, di cui si è esibito in realtà, indossando un costume per gli occhi che è stato meravigliosamente disegnato da persone che lavorano duramente nei reparti di costumi. <br/> <br/> Un grande pezzo del film è girato in location a Malta e in Spagna, con incredibili scenografie e colori vivaci, cosa che ho apprezzato e apprezzato volentieri. Ma, come già accennato, i tagli tra Aguilar e Cal si sentono stridenti e incoerenti, portando a un'esperienza di osservazione inutilmente difficile. <br/> <br/> La colonna sonora originale di Jed Kurzel sembra poco ispirata. Usando stringhe ripetute e "sweep" di ottone che si verificano ogni volta che c'è un cambiamento evidente in una sequenza d'azione, nel complesso manca qualsiasi materiale innovativo. <br/> <br/> Anche se ci sono alcune visioni coinvolgenti e magnifici paesaggi, la narrazione non si evolve in qualcosa di meritevole di lode, e così facendo non riesce a incuriosire gli spettatori. <br/> Verdetto; Un enorme potenziale può portare ad una delusione, come dimostra l'ambizioso Assassin's Creed di Kurzel. <br/> <br/> Assassin's Creed, 5/10. Hey cosa succede! <br/> <br/> Ho appena visto questo e ho voluto condividere il mio POV. Sono stato un grande fan dei giochi Assassin's Creed di Ubisoft (in effetti dovevo lavorare su di loro mentre applicavo il lavoro a Ubisoft Montréal molte volte senza alcun risultato … e avrei lavorato sul grande Assassin's Creed (una Montreal canadese) Giochi Franchising di Montreal Ubisoft). Ancora, nessun rimpianto, ho adorato questo film - è stato SUPER COOL - le angolazioni della telecamera … WoWwwW … gli angoli della telecamera sono frivgin-tastic … la telecamera fa movimenti potenti e potenti sulla Spagna Andalusia nel 1492 … è così bello e sontuoso (molto valore), Michael Fassbender interpreta un detenuto che viene messo giù (iniezione letale) e perde la sua vita precedente, ma viene rianimato ed è costretto a essere usato come cavia al Assassin's Creed Technological / Templars Complex. Deve entrare in una macchina (chiamata Animus), che lo connette con "il DNA del suo antenato passato 500 anni fa in Spagna", quando è "in sincronia", qualunque sia il suo spostamento nel presente. in passato, o viceversa. È incredibile il lavoro con la fotocamera e il VFX CG lo è così ben fatto; così come i costumi e le scenografie - l'inquisizione spagnola del 1492 è mortalmente spaventosa, aiutiamo gli eretici a bruciare la posta in gioco e gli eserciti del conquistador spagnolo / Morion combattono … la ricerca di una sfera che si dice contenga il "primo germe della malvagità in gli umani '… e il clero religioso la mantiene stretta come nel 1490. sono i mori musulmani (gli arabi che invasero la Spagna nel XV secolo) che la detengono ea un certo punto del film; diciamo che Mr.Fassbender arriva ad assassinare più di qualche malvagio popolo Templare con molte mosse acrobatiche e salta / arrampica dappertutto - come detto, il lavoro della telecamera è incredibilmente dinamico e potente, siamo caduti "letteralmente fluttuanti" con il "volare" 'assassini sulla Spagna rinascimentale.Marion Cotillard che controlla tutto è buona (se un po 'troppo rigida / quasi fiammata / pietra nella sua recitazione), ma chi è veramente bravo (come sempre) è Mr.Iron (Marion's Father), che interpreta il Boss Complesso e chi mente alla sua figlia e le dice che la famiglia è i Templari / Templiers (i rivali degli Assassini che per secoli li hanno combattuti per proteggere l'ordine). Le emozionanti mosse della telecamera rendono questo piacere per gli occhi e una guida divertente e senza interruzioni "sulle montagne russe". Anche la musis è fantastica, con tonnellate di musica allegra e musica eroica profonda e terrificante; eccellente soundwork. Mr.Fassbender ruba lo show ed è sicuramente il migliore attore qui (è nei migliori attori quando si mette tutto se stesso nella sua recitazione, e lo fa, specialmente interpretando il suo "assassino" in passato - è così solenne /silent…like assassino silenzioso mortale). <br/> <br/> Fantastico - Loved It, Ubisoft continua a creare giochi e film (dal momento che molti film di adattamento ai videogiochi non vanno bene, lo fa)! <br/> <br/> Ti do un ottimo 9/10 (vale molto di più di measly 6.4). Ero così eccitato per questo film d'azione per l'avventura Assassins Creed dal giorno in cui l'hanno annunciato …. lo aspettavamo a lungo Finalmente è lì … e senza dubbio voglio dire che è un capolavoro …. VFX è grande THE EAGLE (mi è piaciuto molto) non importa quello che dicono che hanno fatto un lavoro davvero fantastico su questo come un fan della serie di assassini del creed non ho problemi con esso tutto da cima a fondo è MERAVIGLIOSO <br/> <br/> alla fine del il film apre la possibilità di sequel e giochi tutti dovrebbero vedere questo film è degno di essere visto <br/> <br/> ho perso la mezz'ora di partenza comunque di cui sarò deluso non è un film di una volta .. lo guarderò un migliaio di volte fino a quando non pubblicheranno la seconda parte o un gioco :) <br/> <br/> questa è la mia prima recensione: D Molto eccitato Ho sentito che Assassin's Creed Movie rappresentava i giochi con uno standard molto elevato e persino alcune delle piccole deviazioni hanno aggiunto più energia e peso alla storia di Assassins Creed. <br/> <br/> Il background di Assassins e Cal potrebbe essere stato inizialmente presentato meglio durante l'inizio del film in quanto era piuttosto nervoso e si precipitava in certe aree. Tuttavia, l'equilibrio tra gli Assassini e l'oscuro Ordine dei Templari nella moderna struttura di Abstergo è stato senza dubbio incredibile. <br/> <br/> I discendenti degli Assassini (prigionieri in Abstergo), che hanno ottenuto o ottenuto i valori degli Assassini che inizialmente appaiono come una minaccia per Cal, sono molto efficaci nel rivelare il motivo di fondo della storia, che è l'ideologia in conflitto (Assassin's Freedom e Templar's Control) combattono nel corso della storia nel tentativo di mantenere / raggiungere i loro obiettivi / la loro morale. <br/> <br/> Non è mai stato determinato su chi lo stia facendo davvero bene (è comunque rivolto agli Assassini come nei giochi). <br/> <br/> Personalmente, il più grande la scena di questo film (e intendo che era così rivelatrice e avvincente) era dopo che Cal aveva raggiunto la piena sincronizzazione con Agulair (anche se non è mai andato giù così nei giochi) e gli storici Assassini (e genitori) hanno iniziato a circondarlo come il moderno Assassin's Creed Brotherhood è stato restaurato. <br/> <br/> Questo omaggio è sicuramente alla pari con la storia dei giochi Assassin's Creed, che riconosce la caduta della Fratellanza e il suo ripristino nel corso della storia con alcuni eventi e personaggi storici iconici. Certo, non avendo mai giocato ai giochi, potrei non cogliere il 100% del film, ma la narrazione di questo epico viaggio su come non fare un film è chiaramente inesistente. <br/> <br/> Aveva qualcosa a che fare con le mele e il segreto del libero arbitrio e dei Templari che cercavano di ottenerlo e il credo (dell'assassino) per proteggerlo, eppure, perché così fosse, apparentemente era al di sopra della mia comprensione. I personaggi erano semplici e noiosi e a parte il personaggio principale solo & quot; vuoto & quot ;. Penserei che se una fazione ti richiede di dare la tua vita (o prendere una vita) per una causa, è meglio che sia dannatamente buona, ma il ragionamento dietro i personaggi non è proprio lì. <br/> <br/> Forse questo è stato il bello della recitazione, perché anche se c'erano alcuni buoni attori nel film, erano mediocri al massimo. <br/> <br/> E poi arriviamo alla cinematografia, che per gli standard odierni, somigliava più a un decotto economico di un videogioco anni '90 decente, che a un film. <br/> <br/> Scommetto che puoi semplicemente comprare uno dei giochi, scommetto che ha più storia, un migliore sviluppo del personaggio, una recitazione piacevole e una grafica straordinaria. O in breve, tutto ciò che questo film non ha.
Kaivletiz replied
357 weeks ago