Mi sono imbattuto in questo e sono rimasto sbalordito nel vedere che ho passato tutta la vita a non sapere che esistesse. Così ho passato tutto il pomeriggio a guardare questo con mio figlio di 2 anni e mezzo. Era la nostra prima abbuffata insieme. Ho guardato i primi sei episodi il primo giorno e ne abbiamo visti altri quattro il giorno dopo. C'è 26 totale. Prima di tutto, non sono d'accordo con la gente che dice che questo è male. Può essere progettato per i bambini, ma non sono d'accordo sul fatto che possa solo intrattenerli perché mi sono divertito. Personalmente ho scoperto che era di buona qualità e molto divertente. Tartarughe ben fatte! 8/10 Ninja Turtles: The Next Mutation è uno spettacolo per bambini molto buono, le tartarughe non hanno ancora perso la loro atmosfera. Non sono sicuro di quanto tempo è durato questo spettacolo, ma so che non è durato molto a lungo. La recitazione in questo spettacolo è un po ' un po 'al di sotto della media, ma questo è qualcosa che dovresti escludere perché questo è uno spettacolo per bambini. Ancora le tartarughe hanno ancora un senso dell'umorismo, ma l'umorismo in questo spettacolo non è divertente, ma è ancora uno spettacolo per bambini. Nonostante questi problemi, Ninja Turtles: The Next Mutation è ancora uno spettacolo divertente.Ora, i creatori hanno aggiunto una nuova tartaruga al branco, Venus è la nuova tartaruga, ed è una femmina. Penso che questo spettacolo diventerà un classico, anche se non è durato a lungo. Mi è piaciuto questo spettacolo, il suo intrattenimento.9 su 10. Il numero 1 dei bambini Fox in mostra al momento. Azione, azione, azione! Scenari divertenti, set vivaci e guardaroba colorato. 26 episodi che danno vita ai fumetti. Progettato con successo per intrattenere i bambini. Niente di più, niente di meno. Se sei mai stato un fan di TMNT … non guardarlo. Onestamente ti farà piangere. Se pensi che stia scherzando … guardalo. Ricorda solo … ti avevo avvertito! <br/> <br/> Saban … rinunciare … per sempre, risparmiaci! Questo era troppo simile ai Power Rangers. Super trame formidabili. Una tartaruga femmina la cui trama non si adatta affatto. Costumi cattivi, cattiva recitazione, cattivi abitanti! Questa mossa seriamente fu uno schiaffo in faccia all'eredità di TMNT. Il nuovo fumetto TMNT è comunque un must … Un vero complimento per la serie. Laddove questo ha preso il film e ha cercato di andare da lì, la nuova serie del 2003 ci porta attraverso il mondo dei fumetti, spesso ignorato. Con più abilità e meno buffonate, possiamo vedere il TMNT nella loro lotta migliore. Salta la prossima mutazione e dai un'occhiata alla serie 2003 sulla foxbox! <br/> <br/> Prince Questo spettacolo soffre di quello che la gente chiama Saban Touch, ma anche se ha effetti negativi e storie stancanti, è servito come una rata divertente e unica nel franchise TMNT. Potrebbe non essere migliore del vecchio spettacolo, non è certamente migliore di quello nuovo, ei primi due film potrebbero essere considerati passi avanti, ma per un gruppo di persone a cui piacciono i mostri di formaggio fatti di gomma e il divertimento sciocco , questo spettacolo fa emergere il bambino interiore. Inoltre, la scrittura è stata buona e divertente, le voci dei personaggi hanno funzionato bene e l'azione è stata superiore alle altre serie Saban. È più scuro dei Power Rangers, ma è ancora completamente adatto ai bambini. Mentre molti si lamentano di Venus, ho pensato che fosse una buona aggiunta, anche se solo per quello spettacolo. Ha aggiunto un elemento divertente che molti fan di TMNT hanno segretamente pensato dovrebbero essere lì, che era una femmina di tartaruga. Voglio dire, dai, che fanboy potrebbe odiare onestamente una tartaruga ninja CUTE? :) In ogni caso, questo spettacolo dovrebbe probabilmente essere considerato un gusto acquisito per i fan più anziani, e per la generazione di PR più dello stesso materiale che ancora passa per la tariffa di sabato mattina.
Kaivletiz replied
359 weeks ago